Quest’anno il nostro “Barolo Bussia 2015” ha ricevuto i 5 grappoli di Bibenda, edizione 2020. Un bel successo per la nostra cantina, e un chiaro segnale che la direzione presa negli ultimi anni è quella giusta.
Riporto qui un estratto della lettera inviataci per comunicare l’assegnazione del premio.
“Carissimi,
siamo giunti all’Edizione 2020. Ed un “Regalo di Compleanno” ci è stato fatto dalle Istituzioni, arrivato inaspettatamente con piacere immenso.
Ci è stato assegnato il Francobollo Celebrativo per i 20 anni di BIBENDA: fatto eccezionale che onora tutto il Mondo del Vino. Avere per anni a disposizione un francobollo che porta il nostro nome e la scritta TI AMO ITALIA DEL VINO non è poco. E non solo.
Editiamo anche un Libro cartaceo, direi sontuoso, con tutti i Vostri Eccellenti vini dei 5 Grappoli e con molti “veri francobolli” per le prime 30 pagine dello stesso. Mentre la Guida completa dei 29.000 Vini, compresi ovviamente i Premiati, oltre 2.100 Aziende, I grandi Oli, Le Grappe e i 2.000 Ristoranti seguiranno l’Ed izione 2020 come le precedenti, che vedranno oltre 700.000 acquirenti.
Adesso a Voi i miei complimenti.
Ancora per questa Edizione, come un carissimo amico che vi annuncia una lieta notizia, desidero personalmente comunicarvi l’importante risultato ottenuto dalla Vostra Azienda rappresentato dall’attribuzione dei 5 GRAPPOLI 2020 a Barolo Bussia 2015. […]
Colgo l’occasione per farvi un augurio di cuore, con i miei complimenti assieme a quelli di tutti i miei collaboratori. Sarà un piacere stringervi la mano Sabato 30 Novembre 2019, un bel giorno a Voi dedicato.
Franco M. Ricci”